BOLLETTINOSerie B InterregionaleSlider

BOLLETTINO DI MERCATO RAC- 012

Eppur si muove.
Continua l’ottimo basket mercato di Napoli che firma con un biennale il ritorno di Totè.
Attenti allo scatenato patron Antonini: i due ex Viola Spissu(su di lui anche Reggio Emilia) e Rossato, entrambi protagonisti di uno scudetto giovanile con Coach Carrea e con il reggino Valerio Costa in regia si ricongiungeranno a Trapani?

In A2, Orzinuovi asso-pigliatutto, ingaggia ed ufficializza Samuele Moretti.
Pesaro di Coach Sacripanti su Quirino De Laurentis.
La Juvicremona è pronta all’ingaggio di un’altra vecchia conoscenza del basket in neroarancio,il preparatore Giuseppe Lopetuso.(dove è stato confermato Coach Danilo Quaglia).
Verona vuole riportare a casa base Giovanni Pini.
Ambrosin, ex Agrigento è un gran bel colpo per Udine.

    

Valanga di offerte per Giordano Chakir, in tutta Italia:il suo cuore però, batte per il Castanea, difficile vederlo vestito con un’altra canotta.
Il primo assistente della Pielle Livorno, Michele Belletti, riparte da capo allenatore al Costone.

Confermatissime le voci che parlavano di un ritorno a Benevento, alla corte di Coach Parrillo per Murolo.
Sono altissime le quotazioni per Coach Alex Finelli al nuovo progetto Stella Ebk.
Accanto al Coach Paternoster, Monopoli ha ufficializzato il nuovo Ds Lot reduce dalla proficua esperienza a Molfetta dove, è pronto alla firma Barnaba, ex Svincolati e Mola.
Affare fatto al Nuovo Basket Aquilano: Coach Barilla riabbraccerà il suo pupillo Stefan Spasojevic, insieme hanno fatto più che bene al Lamezia ed avevano già lavorato uno accanto all’altro ai tempi dell’Hsc Roma.
Finalmente primi rumors per la Pallacanestro Viola e non solo conferme: la società avrebbe chiesto informazioni sul play ex Corato e Monopoli, Efe Idiaru,italo-nigeriano fisico e con voglia di fare.Non è da escludere che Reggio mandi in scena dei Try-out. Sondato anche il lungo De Santis.
Affare fatto anche a Barcellona(squadra praticamente pronta): Oltre a Manfrè, Renzo Crisafulli punta sull’usato sicuro, in arrivo la firma per Artem Lopukov che in tanti ricorderanno al Castanea due anni fa. Reduce dalla stagione alla Magic Chieti.
Sondato Paolo Mancasola ma lo slot straniero è già stato bloccato.
Andrea Renzi è un sogno di Piazza Armerina?
Roman Tchincharauli è il nome caldo nel basket mercato del Catanzaro: per lui si tratterebbe si un ritorno.
Nessuna novità da Sala Consilina e sembrano essere tramontate le possibilità di trasferimento a Potenza(o forse mai realmente concrete): sotto contratto ci sarebbero Moretti,Biordi e Enhie.Cosa accadrà?

Paolo Albo da Gioia Tauro rimarrà a San Donà di Piave in C Veneto.
Marsala, con Coach Grillo alla guida sembra sulle tracce di Gints Miculis che non rimarrà alla Dierre.
In C, al Basket Giarre, dopo lunga militanza si ritira il play Gabriele Vitale, ecco la sua lettera d’addio

💛 LETTERA D’AMORE 💙
Basket Giarre. Grande Basket Giarre. Sempre, in ogni confronto. Vivaio di ottimismo presente e di talento futuro.
Grande Basket Giarre… Ciao.
Con te e per te ho lottato, ho esultato, ho sofferto, ho ricevuto e ricambiato i sorrisi più sinceri e gratificanti.
Basket Giarre, sono stati anni meravigliosi, coinvolgenti al massimo; sono stato sommerso dal calore e dall’affetto di tutti. A te e per te ho versato le lacrime di gioia come quelle di sofferenza.
Basket Giarre, a te posso orgogliosamente dire di aver consegnato la mia ultima partita. Con lei, con l’ultima fatica, consegno anche l’infinito abbraccio a chiunque abbia trovato sul mio cammino: alla squadra tutta, senior e under, alla Dirigenza, al pubblico, fratelli e sorelle acquisiti che tanto mi hanno dato sportivamente e umanamente. Non è un caso che abbia scelto voi come compagnia per fare il grande passo con la mia dolce metà.
Resterà tutto nel mio cuore: l’odore della fatica e dell’esultanza, il cuore rumoroso del pubblico, le note dell’inno che ho cominciato a canticchiare prima scherzosamente e poi con incredibile trasporto, il mio numero e il mio cognome scanditi dalla bolgia e dagli speaker ufficiali di questi anni. Tutto rigorosamente a tinte gialloblù.
Grazie, davvero. A tutti.
Un ultimissimo pensiero ai miei “nipotini”: vederli esultare insieme a noi, scattare in campo anche dopo una sconfitta, vederli chiedere un autografo o un selfie… Mamma mia, cosa si perdono quelli che non hanno queste possibilità! A voi, nipotini, un grande abbraccio da “zio Gabriele”.
Basket Giarre.
Grande, Basket Giarre.
Grazie.
Show Buttons
Hide Buttons