LA SIAZ CONFERMA DAVIDE CECCATO ALLA GUIDA
Radiomercato racconta della firma di uno straniero molto forte. Nel frattempo la Siaz riparte dalle sue certezze:Coach Davide Ceccato.
La nota
Sara’ coach Davide Ceccato il capo allenatore della Siaz nella stagione 2024/2025. La nostra società è lieta di annunziare la riconferma dell’head coach per il prossimo campionato di serie B interregionale, incarico che andrà ad affiancarsi a quello di responsabile del settore giovanile. Reduce dalla complicata e stimolante stagione appena trascorsa, il tecnico comisano, metterà a disposizione la sua vasta esperienza e la sua comprovata competenza sia alla prima squadra che al movimento giovanile. Coach Ceccato e’ un forte motivatore, capace di far appassionare gli sportivi piazzesi e di creare la perfetta fusione tra l’ambiente e la squadra, dentro e fuori parquet.
Commenta il direttore sportivo Alfredo Filetti: “I risultati della trascorsa stagione parlano chiaro. Davide Ceccato ha preso in mano la squadra nel frangente più difficile della stagione sportiva, senza tentennamenti di sorta e senza trascurare il movimento giovanile, cogliendo successi preziosi in campo regionale, con una crescita sportiva, tecnica e umana di tutto l’ambiente Siaz. Sono sicuro che Davide Ceccato, adesso con la dovuta programmazione, sarà una risorsa preziosa per la nostra famiglia, lavorando con i più grandi ed i più piccoli per raggiungere altri e più ambiziosi traguardi”.