COACH CADEO ED IL MERAVIGLIOS SALUTO DELLA SUA EX SQUADRA
La Fortitudo Trani saluta così, con un post meraviglioso, il nuovo allenatore della Pallacanestro Viola.A breve, importanti novità sulla sua presentazione in riva allo stretto
La nota
Manca un mese alla fine della stagione e per ogni fine, c’è sempre un inizio da programmare, non solo per le società ma anche per gli allenatori.
Dal 2022 Giulio Cadeo è stata una risorsa preziosissima, è stato una costante presenza al fianco di Stefano, ha condiviso i nostri valori ed obiettivi.
Ha permesso alla nostra società di crescere umanamente e tecnicamente, permettendo ai ragazzi e a tutti noi dello staff giovanile (e non solo) di crescere e di arricchirci, sotto ogni aspetto.
Come sapete abbiamo sempre puntato sui giovani e continueremo a farlo.
Per Giulio Cadeo la prossima stagione Sportiva 2024/2025 non avrà i colori della Fortitudo, ma si giocherà una gran bella opportunità nel mondo del Basket senior e purtroppo le nostre strade si dovranno dividere, per ora…
Siamo tristi, molto tristi, lo ammettiamo ma comprendiamo a pieno lo spirito della sua scelta. Fa parte del mondo dello sport.
Come sempre vi chiediamo di fidarvi di noi, sapendo che il nostro focus sono e saranno sempre i ragazzi.
“Non c’è stato un giorno in cui non vedevo l’ora di venire sul campo, perché per me la Fortitudo è CASA” queste le parole di Giulio Cadeo, dette ai ragazzi.
Abbiamo ancora del lavoro da terminare e non siamo ai saluti finali, però era doveroso renderlo noto con una adeguata tempistica per evitare spiacevoli equivoci
FORTITUDO TRANI.