Varie

RCL PRENDE FORMA, CI SARA’ ANCHE UN QUID CALABRESE:PRESENTI COACH BARILLA E PIERFRANCESCO BOTTA

“Dare un’opportunità e visibilità a dei ragazzi che sono alla ricerca di un contratto per la prossima stagione è l’obiettivo principale della nascita di questa Summer League. un torneo mai disputato a Reggio Calabria.
Dobbiamo fare crescere il movimento cestistico a Reggio e crediamo fortemente che questo sia uno dei tanti modi giusti per farlo! Ci siamo accorti che c’è molta curiosità e voglia di partecipare. Tante società siciliane saranno presenti, come tanti amici e procuratori. Manca poco più di un mese e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura estiva”.

Sono queste le parole di Roberto Filianoti, Presidente della Dierre ed organizzatore di una RCL che prende sempre più forma.

Saranno presenti anche il Coach della Don Bosco Livorno, il reggino Barilla, il finalista della C, Gabriele Signorino, e Pierfrancesco Botta, talento del Basket Calabrese, partito dal Pollino ed oggi in Lombardia.

 

Arriva “RCL”.

Reggio Città di Basket ? Con voglia di ripartire, ricordando i fasti che furono ma guardando al presente ed al futuro.

In estate?
Non solo spiagge da sogno, Lidi, discoteche e panorami mozzafiato.

Dopo i fasti di manifestazioni come l’Adidas Streetball, Nike PlayGround League e non solo, la città dei Bronzi vuole mandare in scena una “Lega Estiva”.

Da tanti anni, in svariate città d’Italia di gioca un Cinque contro cinque per mettere “in vetrina” atleti in arrivo da tutta Italia.   
 

Questa volta, Reggio Calabria vuole rispondere presente grazie all’organizzazione a marchio Dierre Basketball Reggio Calabria ed Ntc Sport Industries.

Agenti sportivi, atleti, giovani e senior, in orbita dalla B alle giovanili, siete invitati alla kermesse reggina.

Sarà una vetrina per le società, un momento per parlare di basket mercato accanto a tanta pallacanestro per atleti in arrivo da tutta Italia.

Anche su Rac, media partner dell’evento troverete i dettagli del caso.

“La “Reggio Calabria League” è nata dall’idea di dare un’opportunità e maggior visibilità a quei giocatori che, a poche settimane dalla fine del campionato, vogliono trovare un contratto per la stagione successiva – ha dichiarato l’organizzatore Roberto Filianoti”. Due giorni di pallacanestro, per questa prima edizione, davanti ad una platea di società, procuratori ed allenatori.
Stiamo organizzando all’interno della RCL, un mini evento che. a brevissimo, comunicheremo attraverso i nostri canali social.
Crediamo fortemente che la RCL sia un traino per un movimento che vuole crescere a Reggio, in Calabria e in tutta Italia.

Il costo dell’iscrizione alla RCL è di €70, ma se sceglierai di completare la tua iscrizione in un’unica soluzione (entro il 18 maggio) il costo sarà di €50.

Iscriversi è semplice e veloce: sarà sufficiente compilare, in ogni campo, il form che trovi cliccando qui ➡️ https://forms.gle/a9PVsA1KrYoo5rDg6

Sarà possibile effettuare il pagamento in due modalità:

Banca Credem Reggio Calabria
IBAN: IT40V0303216300010000255518
Causale: Quota iscrizione NOME COGNOME RCL 2024

( http://paypal.me/rcl2024 )

#buildyourfuture

Al momento vi consigliamo di mettere un like o richiedere info sulla seguente pagina social:

https://www.facebook.com/profile.php?id=61558246401327

 

 

Show Buttons
Hide Buttons