GiovaniliUNDER 19 CALABRIA

ULTIMA DI STAGIONE REGOLARE UNDER 19:PELLARO VINCE VERSO LE FINALS

Ultima gara per le due compagini reggine, combattuta ed avvincente nonostante l’assenza di stimoli ai fini della classifica finale.
Pellaro ha infatti da tempo staccato il pass per le finals mentre Botteghelle finisce quinta e paga lo scotto di una annata purtroppo ricca di infortuni.
La partita scorre via piacevole con un ottimo inizio dei biancoblu che volano sul +12 alla fine del primo quarto. Pronta reazione dei ragazzi di coach Russo che punto dopo punto ricuciono lo strappo e impattano sul 39 pari all’intervallo.
Il terzo quarto è pieno di errori da entrambe le parti, Pellaro riesce ad allungare sul +4. Nell’ultima frazione di gara attacchi meno scarichi e spettacolo più gradevole. Equilibrio fino alla fine con la Botteghelle che prova più volte a rientrare ma Pellaro respinge ogni tentativo grazie anche a quattro triple negli ultimi tre minuti.
Per Pellaro doppie per Pes e Viglianisi, ma la differenza la fanno le triple di Campolo.
Alla Botteghelle non bastano Pucinotti, Mazza e Zirilli.

Botteghelle Basket – Pellaro 65-71 (26-14; 39-39; 46-50)

Botteghelle: Schiavone F. 8, Megalizzi, Zirilli 13, Cristarella, Pucinotti 16, Mazza 14, D’Agostino, Scopelliti 4, Messineo 4, Accettola 6, Polimeni, Schiavone A. Coach: D’Agostino

Pellaro: Tarsia, Pes 14, Viglianisi 16, Cuzzupoli 3, Gullì 9, Campolo 22, Cuzzocrea 2, Campolo 3. Coach: Russo

    

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it

Show Buttons
Hide Buttons