SCELTI DA NOI:COTRONEO TOP COACH DELLA C UNICA
Come da consuetidine, dopo il voto dei nostri utenti del gruppo whatzapp, ecco la nostra scelta.
Subentra in corsa, la situazione appare drammatica e scarica in casa Dierre.
Implementa il roster strada facendo con gli utili inserimenti di Vigoriti e Vukosavljevic, ma in realtà, la sua squadra si scuote incredibilmente firmando tantissime vittorie, molte delle quali in trasferta ed assolutamente contropronostico. Quinto posto in classifica, battendo formazioni del calibro di Gela,Comiso,Caltanissetta e non solo.
Si ferma al Playoff contro Gela, violando il Palalivatino in gara 1.(a tal proposito impossibile non citare la corsa della Melfa’s di Coach Bernardo che non saprà mai , come poteva realmente finire gara due di semifinale, complice la sospensione della gara stessa )La sua conferma appare scontata.
Non possiamo citare in questa rubrica il cammino da “quasi” esordiente dell’anima della capolista Salvatore Procopio che, dopo un’infinità di anni da Direttore Sportivo ha ripreso la lavagnetta in mano ed, al momento è la formazione numero uno per la vittoria finale, stando ben attento alla caratura dell’Alfa Catania di Coach Di Masi.
Importantissimo il lavoro di allenatori giovani, tutti al PlayOff, come Catania del Cus Palermo(capace di fermare Catanzaro al Playoff), Spena dell Invicta e D’Urso del Basket Giarre.