PRECISAZIONI SULLE MODALITA’ PLAYOFF E PLAYOUT DELLA B INTERREGIONALE
Nella seduta del Consiglio Federale del 20 marzo è stata delibrata la sequenza delle gare per i play off e play out del Campionato di serie B Interregionale.
Playoff promozione al Campionato di Serie B maschile 24/25
La perdente della finale play-off promozione della Conference Est sarà la squadra che disputerà la prima e l’eventuale terza gara in casa nello spareggio tra Conference Est e Ovest.
La perdente della finale play-off promozione della Conference Sud sarà la squadra che disputerà la prima e l’eventuale terza gara in casa nello spareggio tra Conference Centro e Sud.
Playout retrocessione al Campionato di Serie C maschile 24/25
La terzultima classificata division play out Conference Ovest sarà la squadra che disputerà la prima e l’eventuale terza gara in casa nello spareggio tra Conference Est e Ovest.
La terzultima classificata division play out Conference Centro sarà la squadra che disputerà la prima e l’eventuale terza gara in casa nello spareggio tra Conference Centro e Sud.
La competenza gestionale degli spareggi, compreso Organi di Giustizia e designazioni arbitrali, rimane invariata come da disposizioni precedenti.