UNDER 17, BUONA LA PRIMA PER LA BOTTEGHELLE BASKET
La Botteghelle Basket batte nettamente i Red Hawks Campo Calabro nella prima partita del Campionato Under 17 Regionale.
Inizia bene la Botteghelle Basket, formata integralmente dal gruppo u15 Jumping dell’anno scorso, vincendo e convincendo contro i ragazzi di coach Idone, grazie soprattutto alle rotazioni e ad una notevole profondità di panchina, con numerosi giocatori in doppia cifra (Schiavone, Scopelliti, Polimeni, Messineo e Mandarà).
Guidati dal duo Musitano – Putortì, i biancoblu hanno iniziato con il piede giusto, dimostrando sin dall’inizio di avere il controllo della partita, consolidando e aumentando progressivamente il vantaggio con grande unità di intenti e precisione in attacco.
Onore all’impegno dei Red Hawks Campo Calabro, che possono sicuramente crescere e togliersi soddisfazioni.
Con questa convincente vittoria, la Botteghelle Basket inizia il campionato nel migliore dei modi e si prepara fin da subito per le prossime avvincenti sfide.
Red Hawks Campo Calabro – Botteghelle Basket 37-88 (4-16; 16-46; 24-62)
Botteghelle:
Polimeni 14, Messineo 11, Schiavone 19, Scopelliti 10, Tuccio 10, Cristarella 5, Stillittano, Mandarà 11, Trovato 8, De Stefano. Coach Musitano e Putortì
Campo Calabro: Prarticò 2, Siclari 8, Scaramozzino 2, Chirico 10, Pratticò, D’Agostino 7, Semaoui, Concordo, Nica, Riuso 6. Coach Idone Cassone
PH CUSANO
Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it