SECONDO ANTICIPO DI B:OGGI C’E’ CASTANEA-CUS CATANIA
La seconda giornata di campionato in B è iniziata al giovedì con la larga avversaria della prossima avversaria della Pallacanestro Viola in casa, dopo l’Orlandina e dopo la trasferta di Sala,il Barcellona che ha sconfitto il fattore campo della giovanissima Fortitudo.
Oggi, unico anticipo con pronostico già definitivo. Il forte Castanea, in diretta social proverà a mostrare i muscoli contro il giovane Cus Catania.
Il campionato appassiona: missione durissima per i mamertini degli Svincolati Milazzo alla domenica,pronti all’esordio inncasa..
Sarà dura superare un Sala Consilina forte e preparato.
Fraga conferma tutte le indicazioni della vigilia nella ghiotta e dominante vittoria contro Barcellona.
Imprevedibile anche la gara del Palaquattromiglia.Seconda gara casalinga consecutiva per la Bim Bum Rende di Pierpaolo Carbone pronta ad affrontare una Basket School Messina che, contro Ragusa è apparsa tutto tranne che una squadra non all’altezza.(nonostante l’assenza di Brown tra gli Iblei)
Big Match a carte scoperte? Si sfidano, sin da subito, due squadre che hanno voglia di leadership, Ragusa e Piazza Armerina.Diretta a pagamento sul nuovo servizio in piattaforma degli Iblei
A conti fatti,questa è la partita clou del week-end, nonostante il fattore storico di un Pallacanestro Viola-Orlandina di cui vi abbiamo già parlato.
Classifica
Pallacanestro Viola 2
Siaz 2
Bim Bum Rende 2
Sala Consilina 2
Virtus Ragusa 2
Orlandina 2
Barcellona 2
Svincolati 0
Barcellona 0
Fortitudo Messina 0
Castanea 0
Cus Catania 0
Seconda giornata
Fortitudo Messina-Barcellona 4.0 58-103
Castanea-Cus Catania
Svincolati-Sala Consilina
Ragusa-Piazza Armerina
Big Bum Rende Basket School
Pallacanestro Viola-Orlandina
Prima giornata
Orlandina-Svincolati 60-58
Siaz-Castanea 89-81
Bim Bum – Fortitudo 85-60
Sala Consilina-Barcellona 90-72
Basket School-Virtus Ragusa 66-71
Cus Catania-Pallacanestro Viola 75-94