GRANDE FESTA AL QUATTROMIGLIA:RENDE VINCE LA PRIMA IN B
Nella prima giornata di serie B Interregionale gli uomini di coach Carbone hanno chiuso la sfida contro la Fortitudo Messina sul punteggio di 85 – 60.
La Fortitudo? Probabilmente si farà ma è ancora troppo presto.
Rende è carica a molla, sospinta da un pubblico da urlo, tanta passione ed un collettivo che risponde presente alla grande.
Nel corso dei 40′ minuti i biancorossi di Coach Carbone hanno messo in campo grande intensità sia nella metà campo offensiva che difensiva meritando di portare a casa i primi due punti in classifica.
Trovare un Mvp? Festinese. Big Enzo convince con tanto di schiacciata e gioco duttile e fondamentale per i compagni.
Coach Carbone ritroverà in doppia Gatta,Tomic,Guzzo,Bisceglie ed Hajrovic.
Tanto da lavorare per i ragazzi di Claudio Cavalieri, esordio a punti per il figlio d’arte Di Mauro, suo papà ha giocato in A con la Viola.
Note liete per i silani l’esordio dei giovanissimi del settore giovanile Carravetta,Madrigrano e Montemurro.Nel prossimo turno, domenica che verrà, i silani proveranno a bissare contro un avversario più forte, la Basket School, team che ha messo i brividi al Ragusa.
Bim Bum Rende-Fortitudo Messina 85-65
Rende:Cersosimo 6,Ginefra 4,Gatta 10,Madrigrano,Tomic 12,Guzzo 12,Festinese 14,Bisceglie 12,Markovic 2,Hajrovic 14,Montemurro,Carravetta.all Carbone Ass Arigliano
Messina:Mento 4,Marinelli 5,Amato 1,Di Mauro 3,Caporossi 3,Nnbuiffe 4,Giannutto 6,Uzun 4,Giovani,Molonia 2,Kader 14,Tagliano 14.All Cavalieri
(Parziali 21-17,26-17,26-6,12-20)