Serie CVicini & Lontani

DA GIOVANISSIMO ALLA MASTRIA, OGGI RIPARTE DA CASAPULLA

E’ Marko Seslija, ala forte di 198 centimetri per 90 chilogrammi di peso, il primo colpo di mercato del One Team Basket per la prossima stagione agonistica.

Colpo di mercato per il team che,ha giocato contro Lamezia e Rende nella passata stagione,accogliendo, le giocate dell’ex Dierre e Catanzaro,Mladen Dimitrovic.

 

Ecco la nota

Nato nel 2005 in Bosnia ed Erzegovina Marko, nonostante la giovane età, ha maturato già importanti esperienze in Italia, approdando alla Pallacanestro Vado nella stagione 2021/22 dove ha giocato le finali nazionali Under 17 e ha presenziato con qualità anche nella squadra Under 19 eccellenza.

Nel 2022/23 il passaggio in Sicilia alla Domenico Savio Messina dove ha militato nel campionato di C Silver isolano alla media di 6.8 punti a partita e un season best di 20, partecipando anche qui al campionato Under 19. A stagione in corso il passaggio al Castanea Basket 2010 in C-Gold dove ha vinto il campionato di categoria.

Un innesto importante di un’ala forte molto duttile che può assumere più ruoli nel quintetto e che tornerà molto utile anche per il campionato Under 19 eccellenza che disputerà coi colori del Basket Casapulla.

In definitiva, un doppio colpo per i rossoblù che si assicurano così un profilo giovane molto interessante.

Show Buttons
Hide Buttons