FemminileSlider

CHI HA VINTO? SARA CENTOFANTI

Un trionfo di bellezza e talento ha caratterizzato la quattordicesima tappa di Miss Italia Calabria. La corona di Miss città di Colosimi è stata conquistata da Sara Centofanti.

 

Il Comune di Colosimi ha fatto da cornice alle selezioni della quattordicesima tappa di Miss Italia Calabria. Tra le principali attrazioni di questo incantevole Comune calabrese, vi sono: il centro storico con le sue caratteristiche stradine e piazzette, la Chiesa Madre di San Nicola di Bari, un edificio di culto di origine medievale, e la Chiesa della Madonna del Rosario, anch’essa di grande valore storico e artistico. Gli amanti della natura potranno apprezzare le bellezze paesaggistiche dell’area circostante, ideale per piacevoli passeggiate ed escursioni.

Il Comune di Colosimi è anche noto per le sue tradizioni e feste popolari, che testimoniano la forte identità culturale e la vivace comunità locale.

Sara ha fatto parte del roster della Jolly che ha vinto il campionato femminile di Calabria.

Nella calda estate calabrese, Sara Centofanti, atleta cresciuta sulle orme della recordwoman di canestri del basket nostrano, Anna Fotia e sorella del 2001, visto alla Pallacanestro Viola oggi campione della D con gli Stingers, Giovanni(ed anche del promettentissimo Lorenzo), si rimette in gioco, dopo aver vinto il torneo Femminile e svetta.

Show Buttons
Hide Buttons