Serie B InterregionaleSlider

IL PREMIO GIOVANNI NICOSIA E’ TUTTO PER CARMELO LAGANA’

Nei primi giorni di Luglio, durante le attività finali della NTC Summer League, la NTC Sport Industries ha assegnato gli NTC Awards. Sette riconoscimenti a personalità che si sono distinte in diversi ambiti della pallacanestro reggina e non solo.

La commissione, presieduta da Salvatore Borzacchiello, ha effettuato le votazioni in due fai: la prima in cui ogni giurato ha segnalato la propria nomination, categoria per categoria; la seconda e ultima in cui i giurati hanno scelto tra i più votati di ognuna di questa.

Il premio dirigente dell’anno “Giovanni Nicosia”, è stato consegnato da Rosanna Nicosia al presidente della Pallacanestro Viola, Carmelo Laganà, protagonista di un atto d’amore fuori dal comune per mandare avanti il progetto neroarancio.Oggi, la stagione della Pallacanestro Viola si sta delineando, non senza difficoltà ma con grande tenacia.

 

La nota della Pallacanestro Viola

Il Presidente Carmelo Laganà è stato insignito del Premio – Dirigente dell’anno – nell’ambito degli NTC Awards. L’occasione è la tappa reggina della manifestazione NTC Summer League, evento sportivo inserito nel circuito 3×3 Italia e svoltosi nei giorni scorsi nella splendida cornice dell’Arena dello Stretto sul Lungomare Falcomatà.

Il premio, intitolato all’avvocato Giovanni Nicosia, dirigente federale della pallacanestro calabrese, grande esempio di professionalità, passione e impegno, è stato consegnato al nostro Presidente da Rosanna Nicosia insieme ai figli sul parquet del PalaLumaka.

Show Buttons
Hide Buttons