Serie B Interregionale

YGOR BIORDI E’ IL COLPACCIO DEL SALA CONSILINA

Le squadre del girone di Rende e Viola sono già attivissime sul mercato. Scorpacciata di colpi per l’unica campana del Girone H:ingaggiato l’ex Catanzaro,Virtus Roma in A1 e Fortitudo Bologna.

La nota

 

Super operazione portata a termine dal Ds Andrea Durante e dal dirigente Pasquale Zingaro che aggiungono un grande tassello come Ygor Biordi allo scacchiere di Enzo Patrizio. Un colpo davvero importante da parte della Diesel Tecnica che si assicura nel roster della prossima season un top player non solo per la categoria.
⛹🏻‍♂️Ygor Biordi è un lungo classe 96’ che nasce nella Repubblica di San Marino, ed è un perno fondamentale della nazionale sammarinese. Ala grande-Pivot dai 204 cm, il nuovo #1 salese ha calcato parquet tra i più importanti del panorama cestistico italiano, vestendo la casacca della Virtus Roma(A1) nell’anno 20/21 e successivamente anche quelle in A2 della Pallacanestro Trapani e Fortitudo Bologna .
Il neoacquisto Biordi è stato uno dei primi nomi sul taccuino della direzione sportiva, si è espresso così dopo la sua firma a Sala Consilina :
🎙️”ringrazio la Società e il Coach per aver creduto in me, non voglio dilungarmi troppo parlando di obiettivi perché le chiacchiere stanno a zero, serviranno i fatti e non vedo l’ora di scendere in campo”
L’intera Società Diesel Tecnica ha spinto al massimo per regalare questo eccellente rinforzo ad Enzo Patrizio che, in merito alla trattativa conclusa, ha dichiarato:
🎙️”Ygor è un giocatore che può fare tante cose, stiamo parlando di uno dei migliori lunghi che ci sono in circolazione. Ci siamo entrambi ripromessi di fare un gran lavoro, per poter raggiungere importanti obiettivi sia di squadra, che individuali. Conto davvero tanto su di lui.”
🎖️Approda a Sala Consilina un vero e proprio leader, un giocatore di caratura nazionale, pronti ad accoglierlo?
Benvenuto, grande Ygor!
Show Buttons
Hide Buttons