CSI

MOMENTO MAGICO LUMAKOLD,VITTORIA AL CSI CONTRO CATANZARO

Lumakold si impongono in casa su di una ridotta Pallacanestro Catanzaro.
Entrambe le squadre con assenze importanti: da un lato i fratelli Famà, Crucitti, Cugliandro ecc, dall’altro Silipo, Randazzo, ma soprattutto Scerbo.
Primi due quarti equilibrati, con entrambe le squadre punto a punto, ma con una differenza importante: i padroni di casa entravano ed uscivano dalla panchina ruotando di continuo, Catanzaro invece l’opposto.
Nel terzo quarto i padroni di casa riescono a staccare gli avversari, con le triple di Francesco Morabito e Gigi Zumbo che spezzano le gambe agli avversari.
A fare la differenza per i Lumakold è sempre il solito Ivanov che è riuscito a penetrare di continuo la difesa avversaria mettendo a referto 29 punti. Oltre il bulgaro, la menzione va a tutto il collettivo, nessuno escluso: tutti hanno dato il loro contributo durante la partita, come Nino Ripepi che è andato in doppia cifra.
Per gli ospiti il migliore è senza dubbio De Siena, l’unico a rimanere lucido per l’intera partita e a non risentire della stanchezza, insaccando 16 punti. Bene anche Policreste con 18.
Finisce così 77-56.

 

Csi
Magic 51**
Reghion 51*
Mediterranea 42 **
Pall.Catanzaro 42
Villa San Giovanni 39*
Pallacanestro Palmi 33**
Basket Pellaro 27
Fortitudo Pellaro 24
Basket Rosarno 24*
Lumakold 18*
Basket Sorriso 9
*Gare da recuperare

Show Buttons
Hide Buttons