C Campania-Calabria-Basilicata

ANGRI BATTE BENEVENTO: E’ SERIE B

Alle 21.58 del 6 maggio l’Angri Pallacanestro scrive la storia: per la prima volta è in serie B. Decisivo il successo su Miwa Energia Cestistica Benevento. Sugli scudi un Globys autore di 28 punti. E la festa al PalaGalvani è grigiorossa.

Angri, società organizzata e positiva, attiva anche in ambito femminile, può festeggiare con merito.

Adesso, Benevento perde e dovrà giocare ancora per evitare i PlayOff complice la vittoria di Mondragone,64 a 78 sul campo del Marigliano.

Sempre oggi, turno agevole per Rende pronta a mettere nello zaino altri due punti utili in vista del rush finale con Sant’Antimo a caccia della qualificazione PlayOff.

Decisiva, per i silani, la gara interna del basketball Lamezia contro Sant’Antimo.In caso dei successo dei calabresi di Mike Del Vecchio, la Bim Bum potrà festeggiare.

 

 

Angri Pallacanestro-Miwa Energia Cestistica Benevento

Angri Pallacanestro: Izzo 8, Di Domenico n.e., Globys 28, Granata 8, Peralta 12, Ruggiero, Di Palma n.e., Iannicelli, D’Apice n.e., Rubinetti 21, Bucciol n.e., Orsini n.e.. All. Chiavazzo

Miwa Energia Cestistica Benevento: Rianna 10, Iannello 5, Spera, Riviezzo n.e., Ricci n.e., Spasojevic 6, Lazzari 2, Mbaye 2, Murolo 25, Alunderis 6, Massaro n.e., Garcia 16. All. Parrillo

Arbitri: Santonastaso e Pezzella

Parziali: 19-25, 40-39, 58-57

C Campania Girone Oro (Poule Promozione)

Power Basket 40

Angri 36

Mondragone 34

Benevento 34

Marigliano 32

Mondo Camerette Caserta 28

C Campania Girone Argento (Poule Retrocessione)

Potenza 26

Rende 24

Sant’Antimo 20

Lamezia 16

Forio -4

Show Buttons
Hide Buttons