DR1 CALABRIA

COACH SILELLA:”DONATO E RENNIS FONDAMENTALI”

La capolista rischia e rimonta al PalaNuccio Geri di Archi:ecco le parole del tecnico di Castrovillari ai microfoni bianco-blu:”
Alla vigilia temevamo molto la gara e i nostri timori sono stati confermati dallo svolgimento della gara.
Dopo un parziale scavato nei primi minuti, Botteghelle ha preso l’iniziativa, imprimendo alla gara i ritmi che gli sono più congeniali, ma la nostra reazione con Donato e Rennis ci ha consentito di chiudere il primo quarto in sostanziale parità.
Nel secondo quarto, per noi si spegne la luce (troppo brutti per essere veri), complice anche l’aggressività della Botteghelle.
Dopo l’intervallo lungo, riusciamo ad alzare il livello della nostra difesa e questo ci ha consentito di attaccare con più tranquillità e, difatti, siamo riusciti a ricucire il gap fino alla fine dell’ultimo quarto, dove la maggiore maturità ci ha consentito di fare nostro il match.

 

La Botteghelle conferma il trend che la contraddistingue per tutto l’anno, cioè, con una crescita costante dei componenti del loro roster.
Pollino, invece, dovrà lavorare per cercare di abituarsi a questo livello di gioco.
Nota di merito per i 2 arbitri che, con la loro costante presenza, sono riusciti a tenere sempre in pugno la partita, che è scivolata sui binari della correttezza e della lealtà.
Nota a margine, un ringraziamento ai dirigenti della Botteghelle, con a capo il presidente Musolino, per la consueta splendida accoglienza”.
Show Buttons
Hide Buttons