GiovaniliVicini & Lontani

GEMELLATI, CON 1000 KM DI DISTANZA

Il racconto della sinergia tra l’Eutimo Locri e la Francesco Francia di Bologna a cura della società felsinea
La nota
 
Sabato speciale per il Settore Giovanile Francesco Francia.
Ospiti graditi gli amici di Eutimo 1995 Basket Locri Eutimo 1995 Basket Locri
I ragazzi e le ragazze di Locri vivono a 1.000 km da noi ma sono vicinissimi se non gemelli nella passione per il Basket!
Dopo il venerdì sera alla Segafredo Arena per vedere il match di Eurolega sono venuti a Zola Predosa per disputare due intense partite di pari età, Under13 e Under15, seguita da un’apericena alla Palestra Deserti organizzato dalle Super Mamme Francesco Francia.

 

Quantità di cibo e bevande, che avrebbero sfamato un intero battaglione di alpini ! Poi tutti insieme al PalaVenturi per assistere alla gara della nostra Serie C Gold. Nell’intervallo due chiacchiere in diretta Facebook con Lucia Rossi, Allenatrice di Eutimo e animatrice di questa trasferta, nonché Coordinatrice FIP Regione Calabria. Abbiamo così conosciuto meglio questa splendida realtà Reggina.
Dopo la partita della Serie C tutti i ragazzi di Locri si sono fatti fotografare col nostro Matias Degregori, che come sapete ha lasciato bellissimi ricordi a Reggio Calabria.
Un grazie speciale agli amici di Locri, che ci sono venuti a trovare. Speriamo di rivedevi presto e chissà, tra un impegno e l’altro ci auguriamo di riuscire a contraccambiare.
W il Basket!
Show Buttons
Hide Buttons