FemminileNBA

SPECIALE NBA:EUTIMO LOCRI DIVENTA CHARLOTTE HORNETS

Il 22.1.2023 è stato un giorno importante per il basket di Calabria.

Numeri da capogiro, impianto stracolmo all’inverosimile, ed atlete festanti sognando il basket dei professionisti, un canestro dopo l’altro, dilettandosi in competizioni tecniche specifiche e gare di tiro a canestro.

Jr. NBA, il programma globale di basket giovanile della lega dedicato a ragazzi e ragazze, insegna le abilità e i valori fondamentali del gioco – lavoro di squadra, rispetto, determinazione e comunità – a livello di base, nel tentativo di aiutare a crescere e migliorare l’esperienza del basket giovanile per giocatori, allenatori e genitori.

Vi presentiamo, giorno dopo giorno, tutte le società partecipanti.

L’Eutimo Locri del Presidente Enzo Schirripa è arrivato alla kermesse con un gruppo affiatato: Giorgia Marando,,Bianca Arcidiacono,Natalia Piccolo,Ilaria Marturano,Sofia Fuda,Aurora Foti,Diletta Solinas e la giovanissima Zoe Nicole Schirripa sono state le atlete a disposizione di Coach Roberto Schirripa.

Saranno a disposizione: Giulia Gliozzi,Yara Siciliano,Maia Schirripa,Mirea  Zeccardo,Ester Cusenza,Silvia Rita Parrotta.

Vi ricordiamo che lo speciale della giornata Nba Jr. Under 13 Femminile è presente sul canale nazionale di Italbasket

Buona visione

https://youtu.be/GZov2oZ9DL0

Lo speciale, andrà in onda anche in Tv, lunedì 30 gennaio alle ore 19 sul canale 77 del digitale Terrestre, visibile in tutta la Calabria di Reggiotv.

Show Buttons
Hide Buttons