COACH CAVALIERI:”FIERO DELLA REAZIONE DELLA MIA FORTITUDO”
La Fortitudo vince e convince; i Lupi dello Stretto dettano ritmi ed una buona pallacanestro, mostrando i denti e una ferita che si deve ricucire velocemente .
La sconfitta di domenica scorsa contro la Dierre aveva infastidito i ragazzi peloritani che vincono con merito e grandissima determinazione contro Catanzaro.
Coach Cavalieri: “era una partita che ci riportava con la testa al campionato; volenti o nolenti la partita contro la Dierre è stata molto emotiva ma archiviata nel modo giusto dai miei ragazzi. Sono contento di come reagiscono, non è facile stare vicino a me quando si vince, pensate quando si perde. Sono maniacale nel lavoro e soprattutto nello spirito di squadra e pretendo tanto da questi ragazzi perché so che hanno così tanti margini di miglioramento che neanche loro sanno. Questa partita mi ha dato la possibilità di dare minuti importanti a Terzi, Giovani, Ottoborgo e Mento che insieme a tutti gli altri under sono il vero valore aggiunto di questa Fortitudo, sono loro che ci danno la tranquillità di avere sempre tanti giocatori agli allenamenti e di alzare l’intensità durante la settimana e a loro vanno i miei ringraziamenti: per me sono il vero orgoglio di questa società.
Gli under e tutto il settore Minibasket sono le radici salde su cui pianificare il futuro .
Purtroppo dobbiamo già archiviare questa partita e tornare al lavoro lunedì per pensare a Piazza Armerina; loro sono i primi della classe, noi non abbiamo niente da perdere e andremo lì con le idee ben chiare”.
Cavalieri 11 pt 6 Assist, Bellomo 13 pt 5 Assist ,Mollica 9 pt ,Ottoborgo 2 pt ,
Magarinos 15 pt ,Caldwell 3 pt ,
Iannicelli 5pt 7 Rim ,Mento,
Giannullo 13pt 6 Rim ,Giovani,Terzi,
Yeyap19 Pt 18 Rim.