CICCIO ROMEO ED IL CLAMOROSO RITORNO ALLA VIS?
A distanza di quattordici anni, Ciccio Romeo sembrerebbe vicinissimo ad un clamoroso ritorno in casa Vis Reggio.
Oggi, dovrebbe arrivare l’ufficialità da casa bianco-amaranto.
Sembra passata un’epoca:la giovane Vis dell’epoca, a pochissimi anni dalla fondazione venne affidata alla sua guida, con l’attuale Dg Luigi Di Bernardo in campo, Antonio Meduri, i fratelli Arena, Peppe Luvarà,Giacomo Genovese,Mario Franco,Matteo Stracuzzi ed il duo Niccolai-Camagni in prestito dalla Gioiese.
Sarà una Vis in difficoltà la nuova tappa dell’esperto Coach reggino, ultra vincitore in terra di Sicilia a più battute a San Filippo e Coach, tra gli altri di Amatori Messina(Ha allenato anche nella vecchia C1,anche a Gioia Tauro) e reduce dalla breve esperienza in rosa al San Matteo?
Sembrerebbe di si.
Ritornerà in campo anche il suo primogenito Gaetano?
Si profila un derby con la Dierre pazzesco, considerando che, tra le fila dei bianco-blu, gioca il secondo genito Federico(in campo il 22 gennaio).
A dirla tutta, l’avvicinamento tra Romeo e la Vis era già avvenuto in precampionato, con vari sondaggi ed un progetto, quello in rosa che non decollò mai.
Sarà lui il terzo allenatore stagionale, dopo Dattola ed Adnan pronto a far risorgere un team,ancora attivissimo sul mercato ed attualmente penultimo nel ranking?
Oggi, si giocherà in quel di Catania contro il Cus: il tecnico sarà presente?