PALLACANESTRO VIOLA:UNO SGUARDO AL FUTURO
Un periodo festivo di lavoro per la Pallacanestro Viola in attesa di due sfide cruciali in chiave salvezza, prima, la trasferta di Palermo e successivamente la gara interna contro Ragusa, team, entrambi, all’ultimo posto in coabitazione con i reggini.
La speranza per l’anno nuovo è che, più che i risultati prettamente sportivi, che contato e tanto, come può insegnare il mondo del calcio cittadino, si possa rilevare una vera svolta societaria, magari un Main Sponsor che, tarda ad arrivare e sta mettendo in grandi difficoltà le casse del Club.
La situazione non è sicuramente catastrofica come a Firenze,ma, a conti fatti, probabilmente, solo con l’arrivo di un nuovo patron o di un pool di sponsor di media potenzialità o di un grande main sponsor, l’avventura, dispendiosa e difficile potrà continuare dopo le peripezie estive.
Nel frattempo si muove il mercato: Vicenza non andrà a sostituire l’infortunato di lungo corso Carnivani ma inserirà l’ex lungo del Catanzaro, Tomcic.
Palermo a caccia di un play dopo l’addio a Valerio Costa: tanti nomi sul taccuino tra i quali c’è anche l’ex Viola Roveda, idem, Giulio Maschera, free agent di lusso di questa Serie B.