NOI PER SANTA CATERINA:INCONTRARSI E RICORDARE
“Incontrarsi e ricordare”
Una comunità, quella di Santa Caterina, che non dimentica i propri figli, si stringe attorno ai familiari, li conforta, li incoraggia. Erano con noi, Franco e Cesare Sant’Ambrogio, anche stasera, su quel campo che ha visto crescere tanti di noi, a guardare e guidare i giovanissimi giocare a basket, erano accanto ai tantissimi amici che con la loro presenza, hanno voluto manifestare il loro sincero affetto. Franco e Cesare, amici mai dimenticati, che il quartiere ha voluto omaggiare e ricordare,
lo ha fatto celebrando la santa messa, presieduta da don Ernesto Malvi, parroco di Santa Caterina.- scrive la nota.
I meriti di tutta la famiglia Sant’Ambrogio, già conosciuti, sono ancora emersi, attraverso le testimonianze di amici che hanno compiuto un lungo pezzo di strada con questa famiglia, chi li ha conosciuti ne ha potuto apprezzare la capacità di educare, aggregare, indirizzare, attraverso lo sport e la scuola.
Santa Caterina ha ancora bisogno di queste famiglie, la casa Sant’Ambrogio non aveva porte, e le giornate non erano segnate dalle ore, predominante era il cuore accogliente, li ricordiamo per questo, un cuore che non smette mai di battere.
L’associazione “Noi per Santa Caterina” ringrazia per la collaborazione:
Il Corona gospel choir,
l’amico Valentino Modafferi,
il Gruppo scout della parrocchia, l’amico Nuccio Meduri per le fotografie.