CSI

LA MAGIC SI CONFERMA CAPOLISTA:SUCCESSO CORSARO AL CAMINITI DI VILLA

Solita partita solida per la Magic Reggio che senza troppi problemi, e con tanti assenti di rilievo(una lista chilometrica,da Lazzara a Iulianello, da Benedetto a Rizzieri e non solo), riesce a battere Villa San Giovanni.
Primi due quarti nei quali la Magic è sempre avanti, ma con Villa sempre a pochi possessi di distanza, grazie anche ad un ottimo avvio di tutta la squadra ben gestita da capitan Laganà.
Per la Magic ottimo l’apporto della coppia di playmaker Matteo Arillotta e Ciccio Triolo, autori di 30 punti in due, che con le loro penetrazioni e le loro bombe hanno permesso alla propria squadra di allungare sempre di più.
Il gap tra le due squadre con il passare dei minuti aumenta sempre di più, complice anche un’ottima difesa a uomo dei ragazzi di coach Chinè, con Villa che poco può davanti alla corazzata Magic che, riesce a tirare fuori sempre la solita prova da vera squadra.
Per la squadra di casa ci ha provato con il giusto dinamismo “il canadese” Rocco Cambareri.
Per gli ospiti molto bene i sopracitati Arillotta e Triolo, affiancati da un ottimo Genovese(arrivato nel secondo quarto) autore di 14 punti ed un’ottima prova difensiva.
Finisce dunque 53-76.

Csi
Mediterranea 6
Magic 6
Pallacanestro Palmi 4
Reghion 4*
Pall.Catanzaro 2
Pizzo 2*
Villa San Giovanni 2
Basket Pellaro 2
Basket Rosarno 0*
Lumakold 0*
Basket Sorriso 0
Fortitudo Pellaro 0

Show Buttons
Hide Buttons