CSI

CSI: CI SIAMO, ECCO IL CALENDARIO UFFICIALE DEL CAMPIONATO OPEN

Si inizia allo Scatolone di Reggio Calabria.(foto d’annata)
Prima palla a due tra la Reghion di Coach Saccarosi e la Basket Pellaro di Diego Viglianisi alle 21.15.

Le partecipanti: Le partecipanti? Confermatissima la presenza dei campioni in carica della Magic Basket,già al lavoro per firmare nuovi colpi di mercato e tenere alla larga la concorrenza.
“Come-back” importantissimo per la Reghion  che, a conti fatti, rappresenta l’alternativa ai campioni, complice la presenza sicura di svariati bi-campioni d’Italia ai tempi dell’Aleandre-Noir.
Confermate l’Università Mediterranea, le due Pellaro, Basket e Fortitudo, rinnovate in giovanile ed il Villa San Giovanni di Salvatore Versace. Confermatissima anche la Pallacanestro Palmi che, tanto bene fece nella passata stagione.
Le novità? Pizzo e Catanzaro rappresentano un passo in avanti significativo con l’ingresso del girone reggino aldilà dei confini della Città Metropolitana.Quest’ultima, grazie al gruppo che ha vinto a più battute la Promozione (e non solo) potrebbe essere la sorpresa.
C’è il Basket Rosarno, piazza storica del Basket di Calabria.il Basket Sorriso, progetto giovanile nato per opera del Nuovo Basket Soccorso e Lumkalaold, veterani in scena, anzi, papà con il vizio del cesto in scena in arrivo dalla società di Lucio Laganà e Katya Romeo.Insomma, ingredienti pazzeschi per far bene e divertirsi.

Il Basket Mercato? Ogni giorno su Rac, i botti principali di un mercato iper avvincente.

Il calendario

DOC-20221105-WA0000_221105_084137

Show Buttons
Hide Buttons