Serie B InterregionaleStory

ANDREA GROSSO RITORNA IN B DALLA PORTA PRINCIPALE

Dopo l’acquisto del titolo, Pescara ritorna in  B e lo fa con l’ex Catanzaro, fratello del campione del mondo del calcio 2006 Fabio.

Ecco la nota del club

 
🤍💙 Andrea Grosso è ancora con noi: non potevamo non ripartire da un veterano della categoria, da un uomo che vorresti sempre al tuo fianco quando sei sul parquet, da un metronomo vecchio stile ed intramontabile. Insieme a Pucci, Grosso avrà le chiavi della regia nella speranza di poter girare tutti insieme un meraviglioso film chiamato Serie B!
Queste sono le prime parole del confermato Grosso: “La Serie B è un vero e proprio regalo che la società ha fatto alla città di Pescara e al nostro gruppo storico che per due anni siamo stati ad un passo dal raggiungimento dell’obiettivo sul campo. Sarà un campionato impegnativo e difficile il che lo rende ancora più affascinante. Si faremo trovare pronti. Mi preme far notare come, al giorno d’oggi, nel panorama sportivo italiano, è molto raro trovare continuità nei progetti tecnici. Quindi siamo molto fortunati e cercheremo di farne un punto di forza continuando a crescere come gruppo e integrando al meglio i nuovi arrivati”.
Show Buttons
Hide Buttons