IL PREMIO #NTC E’ TUTTO PER IL NOSTRO GRANDE “IMPERATORE”
Condividiamo con emozione e sentimento la scelta dell’organizzazione reggina.
Leggete qui
In un anno in cui tanti hanno fatto e bene, così com’è successo un anno fa, #NTC ha deciso di unificare tutti i suoi awards in uno solo e la motivazione è tutta nelle parole di Luca Laganà: “non me ne vorranno i miei “colleghi” cestisti, gli allenatori, i dirigenti o tutte le persone che hanno fatto bene quest’anno ma, così come successe lo scorso anno con il giudice Viola, quest’anno l’#NTC Awards sarà uno e sarà tutto per il nostro Imperatore, Pasquale Vazzana“.
Una persona sincera come poche, appassionata ed estremamente legata al mondo della pallacanestro reggina e non solo.
Per la #NTC Summer League Pasquale è stato indispensabile, in più di un’edizione, e per questo non abbiamo esitato neanche un secondo nel prendere questa decisione. A lui saremo sempre grati per ogni parola, consiglio o gesto che ci ha rivolto e questo è un piccolo pensiero che ci sentivamo in dovere di compiere.”
Dopo il giudice Viola, gli #NTC Awards diventano un unico premio anche nel 2022 perché è giusto dire grazie a chi ha lasciato un’impronta enorme nella nostra pallacanestro.
L’#NTCAwards 2022 sarà consegnato alla famiglia di Pasquale, domenica al Palalumaka, durante le premiazioni delle squadre vincitrici delle categorie di questa edizione della #NTC Summer League.