COACH COTRONEO SCENDE IN CAMPO… E’ CANDIDATO PER VILLA SAN GIOVANNI
Della candidatura di Andrea Cattani, simbolo del basket a Catanzaro come Consigliere Comunale vi abbiamo già detto tutto.
A Villa San Giovanni, città martoriata dal punto di vista dell’impiantistica sportiva(uno scheletro di Palasport finanziato a più battute e mai completato), lui, sin da ragazzino è stato da sempre in prima linea per far si che la normalità non si trasformasse in uno scempio totale.
Oggi, spinto dall’amore per la sua città natale, Coach Giuseppe Cotroneo, Responsabile del settore giovanile della Scuola di Basket Viola ed atleta del colori nero-verdi del Basket Villa San Giovanni nel campionato Csi, scende in campo in un altro senso.
Ha deciso di candidarsi al Consiglio Comunale in vista delle prossime elezioni amministrative con la lista civica con Giusy Caminiti Sindaco.
La sua squadra, quella dove è nato e cresciuto cestisticamente fu costretta alla resa ed a ridimensionare i propri progetti a causa delle promesse mai mantenute di finanziare un Palasport, i cui lavori sono iniziati ma non sono mai “andati avanti”.