IL DG BERTUCCI:”PRONOSTICAVATE ESONERI DEL NOSTRO BARILLA”
“E comunque lasciate che ve lo dica a Voi che pronosticavate esoneri , Francesco Barilla tra 5 anni allenerà in Serie A . E tanti dei nostri ragazzi saranno in categorie molto ma molto importanti . Stagione splendida contro tutto e tutti” .
Parla il Direttore Generale del Basketball Lamezia che esalta, nuovamente, quello che a conti fatti è l’allenatore dell’anno del basket calabrese e probabilente non solo.
Il reggino Barilla ritornerà in scena domani per la gara di recupero in casa di Agropoli per una nuova missione impossibile.
Il tour di stagione regolare si andrà a concludere il 23 aprile nella gara casalinga contro il rinnovato Salerno, forte dei tre nuovi ingaggi più Chavez.
Lamezia continuerà a giocare la sua pallacanestro, contro tutti e contro tutto così come ha ben affemato Bertucci con il sogno, ancora aperto di terminare il vetta la stagione regolare.
Occorrerà vincere contro Agropoli e Salerno e sperare nella vittoria di Angri nel Big Match contro un Sala Consilina che, ad oggi, è il team che possiamo tranquillamente pronosticare come squadra da battere nella prossima post-season.