PALLACANESTRO VIOLA:ALLE ORE 18 SFIDA DECISIVA A SANT’ANTIMO
Voglia di rialzarsi dopo la sconfitta di Cassino, voglia di lasciare ancora aperte le speranze di PlayOff.
Una postseason che, i nero-arancio devono provare a meritare sul campo.
Sfida decisiva, oggi alle ore 18 al Centro Sportivo di Sant’Antimo.
I reggini, saranno l’ospite d’onore della Geko Consulting di Coach Origlio(società forte che milita anche in C Gold Campania ed in B Femminile con un ampio progetto giovanile meraviglioso), team che ha perso una sola partita tra le mura amiche contro la capolista Agrigento, non brillando lontano da casa e non riuscendo a veleggiare nei primi posti del ranking.
Corsa all’ottavo posto per i reggini, dunque, per regalarsi un ottavo di finale, probabilmente contro i primi della classe del girone C, al momento rappresentata in combo da Rimini e Roseto.
La Partenope è, carte alla mano, la formazione più esperta del girone: Maggio,Cena,Cantone,Ochoa sono veterani a questi livelli,Coviello è l’arma principale da temere, idem il catanzarese Pasquale Battaglia, esterno dal canestro facile.
Squadra che ha cambiato qualcosa in corso d’opera:Anaekwe e Verrazzo possono essere tanto utili alla causa per un team che vinse, in scioltezza la prima gara tra le due squadre, al PalaCalafiore, nel momento più basso dei reggini:66 – 75.
Attenzione dunque, anche alla differenza canestri: successivamente, rimarranno le ultime quattro giornate.Si partirà con l’anticipo del sabato sera di Pasqua in casa contro Ragusa alle ore 20,la trasferta di Monopoli,la gara interna con Salerno e la chiusura del campionato, nuovamente in trasferta in casa del Taranto.
Arbitrano i signori Francesco Cassina di Desio e Simone Guerra di Vigevano.Webcronaca Rac a partire dalle ore 18.