C Sicilia-CalabriaDR1 CALABRIA

SERIE D:MERCATO BELLO MA NON BALLA(PER ORA)

Il mercato di Serie D? E’ bello ma non balla e non sembra decollare più di tanto.

James Warwick agli Stingers? E’ una “Fakenews”(sarebbe bello sentirla pronunciare dal nostro professore d’inglese preferito), almeno per il momento. Idem il suo ipotetico approdo alla Botteghelle Basket che potrebbe “provarci” con Francesco LoBasso,anche lui messo in “bellavista” nel Supermarket Vis di qualche giorno fa.

E lui? Domenico Latella?

E’ richiestissimo ma, le ultime su di un suo clamoroso ritorno a Gioia Tauro per rafforzare in chiave esponenziale la squadra della sua città non sono veritiere. Una delle mani più calde del basket di Calabria dell’ultimo decennio lavora, deve laurearsi a breve e preferirà fermarsi qui, per questa stagione.

Lo volevano tantissime realtà di alta classifica di C Gold, dal Green di Marco Verderosa passando per Caserta (che ha ingaggiato l’ex Gela, Tinto)Molfetta,Salerno(che si sta rafforzando nelle ultime ore) e non solo.

A conferma di ciò ci ha scritto la Cestistica Gioiese:”Il progetto resta tale. Non effettueremo nessun movimento di mercato e continueremo a valorizzare i nostri giovani guidati da Coach Polimeni, nonostante la partenza del bravo Rosario Lollio”.

Show Buttons
Hide Buttons