BASKETBALL LAMEZIA,PASSI IN AVANTI EVIDENTI MA PASSA LA CAPOLISTA SVINCOLATI
Nel campionato U 17 d’Eccellenza la Svincolati Academy Milazzo espugna il parquet di Lamezia e conquista l’undicesima vittoria su altrettante gare disputate.
Un cammino netto per i siciliani che continuano il dominio nel girone.
Passi in avanti sostanziali e contentezza nello staff tecnico lametino che conquista evidenti passi in avanti contro una grane avversaria.
Dopo la prima frazione equilibrata erano i milazzesi ad allungare sul +7 al termine secondo periodo. Nel terzo quarto la Svincolati Academy allungava toccando il vantaggio massimo del +19 a metà frazione, reazione dei Lametini che al giungere della terza sirena chiudevano sul – 12. Ultimo quarto con gli ospiti che subivano il ritorno dei padroni di casa che si portavano a sole due lunghezze di distacco. Nei minuti finali i ragazzi del duo Sant’Ambrogio-Trimboli si scuotevano e ritrovavano la via del canestro e con maggiore intensità si portavano sul +11 aggiudicandosi l’intera posta in palio con il punteggio finale di 78-89.
Scredi e Lanari sono i mattatori per gli ospiti: passi in avanti tangibili per Verso e soci.Giampà ne insacca 27 ben supportato da Grande,Miscimarra e Malvaso.
Lamezia Basket – Svincolati Academy Milazzo 78-89
Parziali : 19-19; 37-44; 51-63;
Lamezia Basket
Cerra, Morabito, Grande 15, Fazzari, Nicolò 4, Malvaso 11, Idone 7, Lopez, Giampà 27, Verso, Miscimarra 14, Ielo. All.re: Barilla
Svincolati Academy Milazzo
Bove, Coluccia, Giambò 7, Lanari 20, Patanè 6, Preci 2, Rizzo 4, Saraceni 13, Scardi 11, Scredi 26 All.re: Sant’Ambrogio-Trimboli