SliderTOP 5

LA TOP 5 (BIS)

La Top 5 dell’infrasettimanale spazia dalla A2 con Riccardo Rossato da Scafati,C Gold con il Coach della Diesel Tecnica Antonio Paternoster ed Alete Ferretti del Basketball Lamezia,Francesco La Face degli Evergreen per il Csi e Simone D’Agostino del Cus Cosenza per la Promozione

ALETE FERRETTI – Basketball Lamezia

Il Vichingo è tornato.

L’ala forte giallo-blu, uno dei pochi confermati del gruppo senior della passata stagione, vissuta sulla cresta dell’onda  si conferma.

Una garanzia di sicurezza accanto alla rivelazione Terreni.

Stoico e cattivo quando serve. Si distingue contro Roccarainola, dal suo impeto positivo passerà l’entusiasmante percorso giallo-blu.

FRANCESCO LAFACE –  EVERGREEN

Le vittorie con la Reghion arriveranno, nel frattempo, il volitivo esterno della Gangeri Spedizioni Evergreen brilla ed è decisivo nella vittoria contro la rivelazione Mediterranea.

Le sue triple da distanza siderale  sono fantastiche ed esaltano i 150 del PalaCsi per un lunedì di basket incandescente.

ANTONIO PATERNOSTER- TRINITA’

Attenti alla Diesel Tecnica.   Striscia di vittorie perentoria e successo,  clamoroso,  giunto al  fulmicotone con una rimonta stratosferica sul finale.

Il potentino Paternoster batte la squadra della sua città,  una vera mina vagante dopo un mercato di riparazione pazzesco grazie ad un rush finale da urlo.La post season è alle porte e gare come questa fanno già assaporare quel che potrà succedere.

RICCARDO ROSSATO – SCAFATI

Se nel turno precedente l’high era stato tutto per l’altro ex Viola, Diego Monaldi,nella gara infrasettimanale,Riccardo Rossato espugna la Capitale.

Sontuosa vittoria in casa dell’Eurobasket e maxi bottino per il Capitano di Scafati.26 punti in 23 minuti e la solita quantità e qualità.

SIMONE D’AGOSTINO -CUS  COSENZA

Si isola in vetta con tecnica e gioco di squadra.Gli universitari non si fermano più e vincono anche sull’ostico Campo di Paola.Lui è una delle principali armi offensive di un team che non vede   l’ora di confrontarsi con il girone A.

In gioventù,  in tanti lo ricordano come specialista del Pollino,oggi,continua  a far bene.

Show Buttons
Hide Buttons