SliderTOP 5

LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

Le nostre rubriche raddoppiano anche in questa settimana.In Top 5 il migliore in campo dell’impresa di Caserta,Terreni del Lamezia,Agustin Fabi per la A2 con Ferrara,Espinoza del Rende per la C Gold,Coach Polimeni della Gioiese e Davide Arillotta degli Stingers per la Serie D

TOP 5

GIUSEPPE POLIMENI – CESTISTICA GIOIESE

Sarebbe troppo difficile scegliere un solo atleta nel roster Gioiese dove, i giovani, i 2005 inclusi giocano alla grande e dove, Degregorio ed i fratelli Russo fanno la voce grossa.

Impresa a Castrovillari, l’allenatore reggino dopo sacrificio, impegno e dedizione raccoglie molto bene i frutti del suo operato giornaliero.

RAMIRO ESPINOZA – Bim Bum RENDE

Continua la stroardinaria striscia di vittorie dei ragazzi di Coach Carbone.

In mezzo ai nuovi, atleti che hanno completamente cambiato il volto del roster sitano,incluso l’ottimo Kancleris, determinante in fase difensiva c’è un’Espinoza super.

La tripla di Lamezia è stata decisiva, contro Bellizzi gioca una gara da urlo.

Agustin Fabi – Ferrara

Manda messaggi d’amore a Reggio Calabria via whatzapp che diventano virali ma, nel frattempo, continua alla grande la sua avventura.

Attenti al Ferrara di Aj Pacher e di un Fabi, in grande spolvero nella gara vinta contro il Nardò dell’altro ex Capitano della Viola,Matteo Fallucca.19 punti e 5 triple in scioltezza su sei tentativi.

Davide Arillotta -STINGERS

Accanto a lui c’è un Lorenzo Nucera fantastico, silenzioso, efficace, che da la svolta al derby.

Dopo il più 13 iniziale del Botteghelle, diventa lui il condottiero degli Stingers.

Assume il ruolo di allenatore giocatore complice il forfait di Coach Carlo Sant’Ambrogio e brilla dalla lunga come non mai.

Emanuel Terreni -Basketball Lamezia

Habituè stagionale delle nostre rubriche.

In tanti si chiedono cosa ci faccia un giocatore del genere in Serie C Gold.

Centimetri,atletismo e tanta garra.

Il carioca è una certezza della favola del Lamezia e, senza ombra di dubbio l’Mvp della gara, al momento più significativa dell’anno vinta in casa della candidata numero uno al successo finale, il Caserta.

Show Buttons
Hide Buttons