LA TOP 5 DELLA SETTIMANA
Al Top, Alberto Besozzi della Pallacanestro Viola e Tommaso Carnovali di Imola per la B, Billy Fall da casa Mastria Sport Academy Catanzaro per la C Gold, Davide Arillotta degli Stingers e Rosario Lollio della Cestistica Gioiese per la Serie D.
Tommaso Carnovali – Andrea Costa Imola
Sempre più impattante per la sua Imola.
L’Andrea Costa batte Montegranaro e lui, l’ex Viola,il tiratore atipico realizza un punto al minuto.26 punti in 26 minuti con le classiche 4 triple realizzate.
Davide Arillotta-Stingers Reggio Calabria
Vincere in casa della Smaf? Sulla carta era, davvero una gara difficilissima.
Il Professore trasmette sicurezza ai suoi e firma una nuova ed immensa gara stagionale. Dalle sue triple e dalla sua personalità passerà il cammino del team reggino.
Billy Fall – Mastria Sport Academy Catanzaro
44 anni e non sentirli.
Un volore aggiunto assoluto nel giovane e catanzarese roster della Mastria che firma un tre su tre assoluto nella fase ad orologio e sogna nel campionato di C Gold Haitem Fathallah. Anche a Catania, domina con la solita destrezza e signorilità.
Rosario Lollio – Cestistica Gioiese
In crescita costante.
La cura Coach Polimeni oltre a confermare le giocate del bomber Russo ed a valorizzare tanti giovani è riuscita a tranne ottime cose da parte di un lungo, uno dei pochi rimasti in giro, che ha grande voglia di fare.Non era facile arginare Bagnara. Nei trenta punti di gap c’è il suo zampino, d’impatto.
Alberto Besozzi – Pallacanestro Viola
Durante out dal venerdì:lui, diventa protagonista in un amen.Nella preventivabile vittoria della Pallacanestro Viola contro Formia c’è il suo contributo importante. Arresto e tiro da manuale, buona intensità e voglia di vincere.