Serie B InterregionaleSlider

PARTITISSIMA AL PALACALAFIORE: C’E’ PALLACANESTRO VIOLA-RUVO

Grande partita questa sera alle ore 18 al PalaCalafiore.

I video revival, dal sapore “Riprendiamoci la storia”coniato da Giusva Branca, faranno il loro effetto?

I messaggi predefiniti, divulgati dal Club nero-arancio hanno un unico scopo,incrementare il numero degli sportivi al Palazzetto,sempre meno nelle ultime uscite.

Tre vittorie consecutive, però, hanno spinto la giovane Pallacanestro Viola ad affidarsi alla storia, quella della Cestistica, dalle parole di Carlo Recalcati, Alejandro Montecchia,Roberto Bullara,Stefano Attruia,Gustavo Tolotti e Donato Avenia che, tutti, attraverso messaggio predefinito, promettono di ritornare a Reggio Calabria in caso di PlayOff. Li immaginate tutti in campo contemporaneamente?

A distanza di venticinque barra trent’anni, tocca occuparsi della ripartenza dalla Serie B, il terzo campionato nazionale con l’energia della gente, quella che la dirigenza stessa richiede al Palasport dopo gli sforzi societari e dopo un andamento altalenante ma volitivo del team di coach Bolignano reduce da tre vittorie consecutive, di cui due in trasferta.

Si può battere Ruvo? Dice bene il pistolero Lnp della settimana Yande Fall. “Noi Ruvo l’abbiamo già battuta”.

Oggi, la formazione pugliese di Ciccio Ponticiello, però, nonostante la rocambolesca sconfitta all’overtime al PalaMoncada appare la squadra più forte del torneo, completa in tutti i reparti, lunga e resistente anche alle assenze di Hidalgo(al rientro) e Bartolozzi.

Il talismano Kekovic(tre su tre per lui nell’esperienza reggina), ex di turno e soci, riusciranno a strabiliare?

Le tribune del PalaCalafiore arriveranno alle 4 cifre di presenza?

Lo scopriremo alle ore 18.

Arbitrano la sfida i signori Danilo Correale di Atripalda e Andrea Manganiello di San Giorgio del Sannio(Bn).

Show Buttons
Hide Buttons