DR1 CALABRIAGiovaniliSlider

GIOIA TAURO BOOM:PRESO COACH POLIMENI

Colpaccio Cestistica Gioiese: il nuovo allenatore sarà il reggino Polimeni.

Grande colpo di mercato, in chiave programmatica per i fratelli Travia.

Aldo ed Antonio e tutto l’entourage Basket Alan, pronto a lavorare in totale e verticale sinergia nel progetto Gioiese in Serie D nel basket senior firmano un Coach “da leccarsi i baffi”.

Giuseppe Polimeni, reggino, uno degli allenatori più talentuosi e preparati del territorio, ultra-vincente nell’esperienza al Val Gallico in D e successivamente volato in C Calabria prima al fianco di Gaetano Gebbia ed ancora più avanti, sempre in C con la Vis Reggio viaggia alla volta della piana.

Da ragazzo era un esterno con buona tecnica.

Ha iniziato la sua carriera

come assistente di coach Paternoster nell’Audax, maturando successivamente esperienze in tutte le squadre del settore giovanile della Viola, anche in serie C con Pasquale Iracà. Sempre nella Viola è stato assistente di Domenico Bolignano in serie B,allenando anche la Botteghelle Basket.

Il settore giovanile ed il progetto Young del basket gioiese ha davvero bisogno di una pedina come lui che, fino alla passata stagione ha fatto bene nel progetto reggino Aleandre accanto al suo compagno di viaggio nell’esperienza Val Gallico,Andrea Pellicanò.

Show Buttons
Hide Buttons