RUSH FINALE IN C GOLD, LA NOTA DEL BASKETBALL LAMEZIA
Giallo-blu in pieno corsa PlayOff con un diktat, “Quello che otterremo sarà solo ed esclusivamente frutto del nostro lavoro e se non raggiungeremo un obiettivo guarderemo a casa nostra per analizzare e capire dove migliorare.”
La nota
All’inizio della possibile ultima settimana della stagione Noi , come Basketball Lamezia , vogliamo innanzitutto ringraziare TUTTI i componenti dello staff tecnico e dirigenziale e tutti gli atleti che si sono prodigati , sacrificati e reso noi orgogliosi per come hanno indossato la canotta ( la più bella della Nostra storia …grazie Peppy Costantino ) del Basketball Lamezia nella stagione più difficile mai disputata , pensiamo Noi , sportivamente parlando .
Ci teniamo a precisare che per NOI l’approccio al Campionato è stato ed è sempre quello di un Campionato tranquillo e di valorizzazione , dopo le note vicissitudini , del marchio Basketball Lamezia e l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto .
Giocheremo le ultime due partite consci che il risultato finale non dipenderà solo dai nostri di risultati ma anche dall’incastro di quelli degli altri .
Non ci interessa entrare nelle discussioni ultimamente fatte sulle “richieste ” di impegno , smentite poi dai comportamenti di chi li chiedeva , delle altre compagini nelle ultime giornate .
Facciamo sport principalmente per passione e non per altri motivi e pensiamo che anche gli altri si approccino allo stesso modo .
Durante l’anno abbiamo incontrato solo squadre e dirigenti mossi da questo spirito e non capiamo il mettere in dubbio queste prerogative .
Quello che otterremo sarà solo ed esclusivamente frutto del nostro lavoro e se non raggiungeremo un obiettivo guarderemo a casa nostra per analizzare e capire dove migliorare.
Nessuna polemica sugli altri e soprattutto nessuna polemica sugli arbitri , che possono arbitrare bene o meno bene ma sempre guidati dallo stesso spirito che guida noi società…la passione .
Unico grande rammarico dell’anno è l’assenza del nostro pubblico a cui , ogni settimana , dovevamo “vietare ” di portare la loro passione al PalaSparti .
Buona settimana di basket a tutti e soprattutto a NOI .