COACH PONTICIELLO CLAMOROSAMENTE SENZA PANCHINA
Ha brillato anche alle nostre latitudini firmando una rimonta clamorosa al suo primo anno in nero-arancio, evitando la retrocessione e conquistando la promozione in Lega Due con un gruppo che ancora oggi ricordiamo con estremo piacere. L’anno dopo riuscì a superarsi con tanti di salvezza e conquista di un super oneroso premio Under. Oggi, uno degli allenatori maggiormente brillanti d’Italia(parlano i risultati per lui), resta clamorosamente senza panchina.
Ecco il suo post social che racchiude la sua estrema voglia di non mollare
Nei giorni in cui le squadre iniziano a radunarsi, chiudersi in un imbarazzato silenzio, sarebbe la scelta peggiore. E così pure la passiva sottolineatura dell’incredibile contraddizione tra i risultati agonistici di queste mirabili stagioni – 21 successi in 23 partite, 53 su 65 nelle ultime due, due finali di playoff ed una promozione in A2 nelle ultime 4 – ed una situazione che non lascia spazio ad altro che all’attesa di un nuovo progetto.
“Mai tornare indietro, neppure per prendere la rincorsa”.
La risposta non può che essere quella di sempre, la solita: lo studio, lavorare su se stessi, migliorarsi per poter migliorare gli altri, farsi trovare pronti per una nuova avventura.