Serie A2

PESCARA FUORI DALLA NUOVA A2?

La società smentisce qualsiasi tipo di problematica . Il 16 luglio ed il nuovo consiglio federale saranno decisivi

Sarabbe realmente una situazione ulteriormente grottesca.

Nelle ore appena trascorse è balzata a mezzo media la , attualmente non notizia della possibile esclusione dalla nuova Serie A2 dell’Amatori Pescara, team eliminato dalla Viola Reggio Calabria nel quarto di finale PlayOff e poi clamorosamente vittorioso a causa del forfait dei reggini e protagonista di una cavalcata infinita fino alla cadetteria.

Il rumor tutto da confermar affermerebbe che dai controlli fatti dalla ComTec sarebbero sorte problematiche nei documenti presentati dalla società abruzzese per l’iscrizione al secondo campionato nazionale.

La situazione dovrebbe essere tranquillamente sanabile.La società ha diramato la seguente nota

“In merito ad alcuni articoli apparsi su organi di stampa, la società Amatori Pall. Pescara conferma e ribadisce di aver ottemperato nei termini a tutti gli adempimenti finanziari e regolamentari sin qui previsti e pertanto attende fiduciosa l’ esito del Consiglio Federale.”

La decisione passerà al Consiglio Federale in programma Martedì 16 Luglio che dovrà deliberare sulle squadre iscritte e sulla composizione dei gironi di Serie A2 e Serie B. Dopo San Severo, ormai certa della A2 tramite ripescaggio è pronta in qualsiasi eventualità la compagine di Caserta, seconda tra le aventi diritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons