Oggi è derby di Calabria
Ancora derby per la Vis, voglia di riscatto per Cosenza.Motivazioni diverse sui due lati del campo oggi alle ore 18 al PalaBotteghelle.
Reggio si vuole confermare imbattibile,Cosenza vuole “urlare”al girone di avere voglia di volare tra le primissime della classe in questo girone.
Alle ore 18 al PalaBotteghelle si gioca un acceso derby di Calabria.
Reggio Calabria vuole confermarsi in vetta,imbattuta del girone calabro-siculo e vola a caccia del settimo risultato utile consecutivo dopo un ottimo avvio di torneo.
E’ vero, la Vis non ha ancora affrontato avversari del calibro di Green,Cefalù e Costa D’Orlando ma,questo inizio lascia assolutamente ben sperare.
Cosenza,invece,dopo due stop consecutivi e rocamboleschi,vuole rialzarsi per continuare a sognare la vetta del campionato come nelle prime quattro giornate.
La Vis sta dimostrando solidità ed efficacia grazie ad un gruppo esperto e realmente molto forte e completo.
Cosenza,invece,dopo le sconfitte subite in casa del Palermo di un soffio ed all’overtime con la Costa D’Orlando ha voglia di riscattarsi.
I silani hanno il miglior attacco del campionato, anche grazie alle straordinarie performances balistiche dell’”evergreen” Delli Carri che, nonostante le 45 primavere alle spalle, corre ancora come un ragazzino e calca i parquet del girone da assoluto protagonista.
La Vis,invece, dopo aver rischiato molto esclusivamente nella sfida contro Acireale di quattordici giorni fa, vuole dimostrare di poter dominare il raggruppamento.
Arbitrerà la coppia siciliana formata da Salvatore Di Mauro di Messina e Massimiliano Lucifero di Milazzo.