SliderVarie

NOVITA’ PIANETA VIOLA: PARLA IL VICESINDACO DELLA CITTA’ METROPOLITANA MAURO

Il vice-sindaco Riccardo Mauro è intervenuto all’interno della trasmissione Break in Sport condotta da Federico Minniti :”Abbiamo cercato di interloquire ma non si è riusciti a trovare la quadra. Abbiamo dato via all’azione giudiziaria e si sta cercando prima della sentenza di merito di riuscire a risolvere questa situazione provando a dare una nuova vita alla struttura, una vita nuova bella e fruttuosa. Il Pianeta Viola è un fiore all’occhiello assoluto della Città.

Ho letto cose particolari, non vogliamo togliere nessuno vogliamo regolarizzare la situazione secondo le norme.

La Fip? E’ una delle ipotesi al vaglio. Abbiamo ottimi rapporti con la Federazione e ragioneremo anche e soprattutto con loro. Il Pianeta deve avere un’amministrazione regolare ed occorre interloquire con chi fa sport. Per quanto riguarda la tolleranza con chi c’è dentro posso dire che noi abbiamo come obiettivo quello di far rispettare le norme di diritto guardando al futuro: vogliamo le nostre strutture vive e con tanti bambini ma ovviamente, in forma regolare.

Il bando? Abbiamo una riunione tecnica con i dirigenti. L’obiettivo è fare diventare l’impianto “bene non disponibile” dell’Ente per valutare le diverse ipotesi al vaglio fino al bando”

Se arrivasse un “Mister X” per la Viola:” Non fa modificare gli obblighi dell’ente in chiave normativa e successivamente per il bando. E’ ovvio che l’idea del Sindaco Falcomatà la conoscete bene. Per fare sport servono le strutture: per chi volesse decidere di investire sullo sport è doveroso lavorare in sinergia con gli impianti. Sono fiero di fare parte di un Amministrazione che intende regolarizzare situazioni come questa, che, ad oggi, sono non regolari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons