LA CCB FEMMINILE RIPARTE DALLA CONFERMA DELLO STAFF TECNICO
Chiarella direttore tecnico, Scarcello coach, De Rossi assistente ma non solo. Scopri tutte le novità.
La nota del Club
La società lavora intensamente tutti i giorni per programmare la nuova stagione.
Le scadenze delle iscrizioni sono tutte state rispettate per cui la compagine del presidente Scarcello parteciperà alla serie D maschile e alla serie B femminile per quanto riguarda i campionati senior.
Lo staff tecnico della femminile è stato riconfermato in toto. Danilo Chiarella come direttore tecnico (sia della femminile che della maschile), Emiliano Scarcello come capo allenatore e Fabio Derossi come assistente, il preparatore atletico sarà sempre Andrea Parentela, il dirigente responsabile Nicola Santopolo, il medico Anna Di Giuseppe e il fisioterapista Luca Iannelli.
La società per la prima volta si appresta a fare un campionato fuori dalla regione, per cui non vuole lasciare niente al caso, proprio per questo ha voluto organizzare in maniera capillare la struttura tecnica.
Per quanto riguarda la serie D la società e il direttore tecnico sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli, che a breve verranno resi noti.
Anche per il settore giovanile la società si sta strutturando dal punto di vista tecnico con nuovi ingressi e collaborazioni, proprio per questo il presidente Scarcello sta confermando gli accordi delle passate stagioni con San Michele e Joy Basket che forniranno nuovi atleti per la categoria under 13.
L’inizio della stagione è programmato per il 3 settembre, ma i giovani atleti anche in questo periodo stanno svolgendo un lavoro atletico programmato dal prepartore atletico.
Per quanto riguarda i roster, nei prossimi giorni la società è pronta a fare le prime conferme e ufficializzazioni, si prospetta un mese impegnativo per la CCB che vuole continuare il suo percoso di crescita all’interno del movimento cestistico calabrese.
Ufficio stampa Catanzaro Centro Basket.