MANU: A GIORNI L’ANNUNCIO. CONTINUA.
Quarantun’anni compiuti ma la voglia di continuare. Lo spazio web info Manu fa il punto sul talento argentino partito da Reggio Calabria.
Il momento di questa decisione sembra essere in arrivo, e il San Antonio Express news, pubblicherà probabilmente questa settimana con un esito positivo per tutti.
Recentemente pubblicato in un articolo ciò che può arrivare a motivare il bahiense per tornare in squadra.
” presto, forse nel prossimo paio di giorni, Ginobili posterá un messaggio su internet annunciando le sue intenzioni per la prossima stagione e sarà una sorpresa se queste intenzioni non intendono continuare permettendoi a Gregg Popovich di soddisfare il suo desiderio di spremere fino all’ultima goccia del talento dell’anguilla di Bahia Blanca, Come un tubo di dentifricio “.
” Ginobili ha detto più e più volte che i suoi principali criteri per prolungare la sua carriera Nba si stanno esaudendo e se la squadra lo vuole ancora lui ci sarà. Entrambi gli armadietti sembrano controllati. Ha giocato con la gioia di un rookie nella sconfitta davanti GoldenSstate lo scorso aprile e con Tony Parker e Kawhi Leonard fuori, la sua conoscenza aziendale è più importante che mai “.