Iaria top scorer,Alfonso re dei rimbalzi
Anche in queste griglie, Antonio Iaria si conferma re dei marcatori con 25,71 punti di media per partita.Tra il quarto ed il sesto posto troviamo i tiratori dell’ambizioso Cosenza, unica squadra calabrese rimasta in gara nella post-season:Parliamo di capitan Pate,dell’argentino Bosco e del veterano Gigi Delli Carri.
Il re dei rimbalzi arriva dalla Ranieri International Soverato ed è il gigante buono Turi Alfonso.Il pivot siciliano dominerà la speciale classifica dei rimbalzisti con 11.18 prese di media a partita.
L’uomo delle doppie-doppie Tonino Pate terminerà al quinto posto.
Il re degli assist è Rossi Pose dell’Agropoli.Il reggino dell’Audax, Vincenzo Meduri terminerà al quinto posto seguito dal silano Ginefra.A dimostrazione della generosità del capitano del Cosenza, possiamo scrivere con piacere che il simbolo della Cosenza del Basket chiuderà al nono posto con 2.12 assist per partita.
La classifica delle stoppate la vince il talentuoso lungo del Racalmuto Francesco Pellegrino.
Un duo rosarnese occuperà il quarto ed il quinto posto:parliamo del classe 89 Ennio Lo Presti e del veterano Devis Brugalossi.Al sesto posto segue Antonio Infelise della Ranieri International Soverato.
Il re delle palle recuperate è il velocissimo etneo del Racalmuto Pietro Marzo.Al secondo posto importante feedback per Vincenzo Meduri.Pate continua la sua collezione di attestati chiudendo quinto, nono Simone Ginefra.La risultante di tutti questi dati proporrà il centro dell’Acireale Colombo al primo posto seguito da Tammaro del Napoli e proprio da Pate del Cosenza.
Reggioacanestro.com
|