Grande successo per “Prendila così”, il nostro pesce d’Aprile
Visite da record per la giornata del “Pesce d’Aprile in ritardo”.
Sarebbe stato tutto troppo semplice farlo il primo di Aprile-affermano gli ideatori.
Curiosità tra gli articoli delle nostre pagine digitali, sognando un uno contro uno tra Kobe e Manu Ginobili al Reggioacanestro Day, arbitrati da un fischietto robotico all’interno del nuovo Scatolone Hi-Tech aspettando il ritorno del “Principe del Baltico”.
Un eco impressionante che ha fatto passare notizie assolutamente false, distorte ed esilaranti da addetto ai lavori ad addetto ai lavori.
Le nostre vie di comunicazione sono state assolutamente “assalite”.
“Mi sembra una bella trovata, se succedesse la metà delle cose che avete scritto sarebbe vivere in un paese normale” ci scrivono.
Ancora questa mattina riceviamo telefonate di gente poco informata che è curiosa di sapere chi è quest’imprenditore pronto a far volare una formazione reggina di C Regionale.
Tutto questo chiaramente per ridere e sorridere e per capire bene quanto può essere importante la comunicazione nel nostro tempo considerando Ginobili e Bryant, gli extraterrestri di Welles.
Da oggi, ritorneremo alla consueta programmazione giornaliera chiaramente cestistica sperando di non “aver preso troppo in giro nessuno” e di non aver leso la privacy di alcun personaggio citato tra le righe ringraziando chi come Fabrizio Marrara, si è prestato al nostro gioco giornaliero
Buon viaggio tra “la guerra dei mondi”…a presto
La Redazione di Reggioacanestro.com
Archivio Prendila così ( Notizie non veritiere)
2)Manu Ginobili al Reggioacanestroday
3)Manu ha detto si? Kobe:Vengo anch’io
4)Lo Scatolone Hi-Tech iniziano i lavori
5)Cento canestri per cento piazze
6)Il ritorno di un imprenditore super
7)Arbitri infallibili grazie alla tecnologia
8)Fabrizio Marrara convocato in Nazionale Under 21